News Sesso

Suggerimenti per praticare la tortura sessuale: sei modi semplici per giocare

La sicurezza nel BDSM è una cosa importante, e la tortura sessuale non deve fare male nel modo sbagliato. Ecco sei consigli che puoi iniziare ad usare subito per giocare in modo più sicuro.

 

Suggerimento 1 per la tortura sessuale: attenzione all'intorpidimento

Gli spilli e gli aghi nelle mani distraggono, sono scomodi e potenzialmente anche pericolosi. Quando stai immobilizzando i polsi di qualcuno, usa una pressione uniforme di tutta la mano per farlo – e fatti dire se stai interrompendo il flusso di sangue.

 

Suggerimento 2 per la tortura sessuale: ruvido e duro

A meno che tu non sappia cosa stai facendo (e con questo intendo dire che hai avuto un vero e legittimo addestramento, non solo "guardo un sacco di film d'azione") è meglio usare movimenti più lenti e controllati per spingere qualcuno nella tortura sessuale. Una volta qualcuno mi ha lussato la spalla per sbaglio mentre cercava di bloccarmi il braccio dietro la schiena. È stata un'esperienza profondamente sgradevole.

 

Suggerimento 3 per la tortura sessuale: tirare i capelli dalla radice

Quando tiri i capelli, fai scorrere le dita lungo il loro cuoio capelluto e fai una presa ferma proprio alla radice – questo ti dà più controllo, è una sensazione molto migliore, e ti lascia meno probabilità di rompere i capelli accidentalmente. Il cuoio capelluto dolorante è una cosa, ma un brutto incidente con i capelli è un'altra!

 

Suggerimento 4 per la tortura sessuale: respiro e contatto visivo

Se hai intenzione di soffocare qualcuno, è essenziale avere un contatto visivo costante. Vuoi mirare alla sua capacità di respirare, non alla fornitura di sangue al suo cervello! Presta molta attenzione al sub mentre lo fai – fallo solo per pochi secondi alla volta, e dai al tuo sub molte pause. Preferibilmente vuoi avere un contatto visivo con loro mentre lo fai, anche – questo rende più facile per te tenere il passo con come stanno facendo e a che punto sono.

 

Suggerimento 5 per la tortura sessuale: usare la giusta pressione

Se qualcuno è sdraiato mentre lo soffochi, vuoi prestare attenzione a dove il tallone della tua mano è finito. Se la tua mano sta facendo pressione sulle sue clavicole o sullo sterno, probabilmente non si sta divertendo molto. Infatti, questo è un brutto dolore acuto che non è affatto divertente, e distrae da tutte le cose belle di avere la mano di qualcuno intorno alla gola.

 

 

Suggerimento 6 per la tortura sessuale: tenerlo lubrificato

Non c'è niente di male nell'usare il lubrificante nella tortura sessuale.  Non significa che uno di voi due abbia fallito o altro. Significa solo che potete fare tutto il sesso che volete entrambi senza disagio e senza causare microabrasioni che possono prudere follemente per una settimana.

 

Nonostante la parola “tortura sessuale” possa sembrare piuttosto crudele e cruenta, questa pratica che fa parte della grande sfera BDSM è assolutamente da provare se hai voglia di sperimentare cose nuove a letto. La Frusta è il sito di incontri BDSM che ti permette di trovare persone nella tua città che come te sono pronte a sperimentare nuove esperienze.