News Sesso

Fantasie sessuali da dire ad un uomo

Fantasie sessuali da dire ad un uomo

Le fantasie sessuali femminili: i desideri più nascosti e hot delle donne!

Il 97% delle donne hanno fantasie erotiche. Le fantasie sessuali femminili sono tantissime. Una delle più semplici, ma per nulla scontata, e quella ad esempio di avere un compagno capace di farle raggiungere l’orgasmo. Le più articolate coinvolgono immaginazione, desideri voglia di uscire dagli schemi. Spesso non riescono ad esprimerle se non con compagni di giochi occasionali, trovati e conosciuti sul web, sui migliori siti di incontri.

Conoscere le fantasie erotiche di una donna aiuta a conoscerla meglio durante il sesso e soprattutto a renderla felice e completa con orgasmi indimenticabili.

1) Fare sesso all’aria aperta

Sulla spiaggia, nel bosco, tra due covoni di fieno o nell’erba alta: fare sesso all’aria aperta o in luoghi insoliti, è una fantasia molto diffusa nell’immaginario erotico femminile. Questo desiderio rispecchia il bisogno di libertà, di sensualità o, più semplicemente, richiama alla mente momenti piacevoli vissuti, ad esempio, durante le vacanze. Senso di libertà, potersi lasciare andare liberamente in luogo esterno significa erotismo e trasgressione!

2) Concedersi ad uno sconosciuto

Concedere il proprio corpo senza inibizioni, eliminare tutti i pregiudizi e abbandonarsi al piacere senza vergogna o sensi di colpa: ecco cosa c’è dietro al desiderio di fare sesso con un misterioso sconosciuto. Immaginatevi gli sguardi che si incontrano: la pelle inizia a vibrare, il petto ad infuocarsi e i blocchi mentali a cadere. Nessun impegno e forte eccitazione sono gli alleati perfetti di questa fantasia. L’ideale per una avventura occasionale che può dare un sito di incontri.

3) Sesso in un luogo insolito

Al ristorante, nel camerino di un grande magazzino, in automobile, in un bosco. Fare sesso in un luogo pubblico è una delle fantasie sessuali femminili più comuni. La paura di essere colta sul fatto aumenta l’eccitazione, a non curarsi del pericolo, affiata la coppia e aumenta l’erotismo, con tutti i rischi del caso!

4) Fantasie sessuali con più partner

Avere molti uomini a propria disposizione, essere al centro delle loro attenzioni fa sentire qualsiasi donna come una vera regina! Anche se si è in coppia è possibile avere fantasie di questo genere, per il piacere di trasgredire alle regole e di vivere nuove sensazioni assieme. Il desiderio di potere, così come di dominazione, appartengono ad una parte dell’inconscio, che possono far avere orgasmi multipli da più partner contemporaneamente.

5) Solo tra donne: le fantasie sessuali su altre donne

Immaginare di fare sesso con un’altra donna significa molto semplicemente che ci si sente bene con delle persone dello stesso sesso e che si ha voglia di dolcezza e complicità. Tantissime donne hanno una attrazione irresistibile per il seno e per la sinuosità del corpo di un’altra donna e per questo, tra i loro desideri più nascosti, rientra il rapporto lesbico ancora più eccitante se osservate dal loro compagno.

7) Sesso con un l’uomo in uniforme

Il carabiniere, il pompiere, il poliziotto, il pilota… la divisa è sessualmente una potenza! Questo tipo di abbigliamento evoca il potere, l’autorità, l’eleganza. Molte donne, soprattutto quelle che amano essere dominate e sottomesse, impazziscono letteralmente per l’uomo in uniforme.

6) Sesso con un personaggio famoso

Che sia un attore, un calciatore, un vip, un influencer, chi non ha mai sognato di passare una notte di sesso bollente con uno di questi sex symbol? Il loro fisico decisamente attraente, la fama e la notorietà suscitano questo desiderio nelle donne

7) Sesso estremo

Una gran parte di donne desidera fare sesso estremo ma non può condividere queste fantasie sessuali con il partner cercando così il piacere perverso nei siti di incontri a tema. Praticare sesso estremo, in tutte le sue varianti, è una delle fantasie erotiche che danno alla donna più piacere in assoluto.