News Sesso

Confessioni di un nerd del sesso

 Le persone mi guardano sempre in modo strano quando dico loro che sono un nerd del sesso. È come se non avessero mai sentito queste due parole così vicine prima. Le rappresentazioni dei nerd nella cultura pop – anche se più negli anni '80 che adesso – spesso li rappresentavano come indesiderabili e disinteressati al sesso. Quindi l'idea che qualcuno possa essere nerd per il sesso è, immagino, incongruente per alcune persone.

Ma va bene così. Non è necessario che capiscano la mia identità di nerd del sesso perché io e i miei partner ne ricaviamo grande gioia. E noi certamente lo facciamo. Ecco alcuni dei miei modi preferiti in cui la sessualità si manifesta nella mia vita…

 

Conduco esperimenti di scienza sessuale

Guarda, i corpi e i cervelli sono affascinanti – specialmente come interagiscono durante il sesso. Chi non vorrebbe scoprire di più su come funzionano? Che li consideriate come esperimenti o più come giochi, queste esplorazioni sexy possono insegnarvi una tonnellata sui vostri gusti e risposte sessuali. Quanto velocemente (o lentamente) puoi far venire un partner? Qual è la lunghezza esatta del tuo periodo refrattario, ed è malleabile? Ti fa sentire meglio questo o quello? Gli orgasmi sono più intensi quando sei bendato, imbavagliato o appeso a testa in giù dal bordo del letto? Scoprire il tuo corpo (o quello del tuo partner), in tutte le sue complessità, è un'avventura che vale la pena intraprendere!

 

Tengo traccia delle mie statistiche sessuali

In particolare: Tengo un foglio di calcolo di tutti i miei orgasmi, e un altro foglio di calcolo di tutti i miei incontri sessuali in coppia. "E tu pensi che io sia un nerd?", ha detto una volta un partner quando gli ho parlato dei miei fogli di calcolo dopo averlo preso in giro per tutta la sera per la sua passione per i videogiochi. Avere dati sulla mia vita sessuale è utile per una pletora di motivi: mi aiuta a tenere traccia dei cambiamenti nella mia libido, chiarisce i modelli in modo da poter cambiare la mia vita sessuale per adattarla meglio a me, e sarà utile se mai dovessi incorrere in una gravidanza o in uno spavento per una MST. Ma soprattutto, lo faccio solo per la gioia da nerd. Traggo una strana soddisfazione dal sapere esattamente quanti orgasmi ho avuto finora quest'anno solare, quali atti sessuali sono più correlati con l'orgasmo per me, o quali sex toys nella mia collezione hanno il più basso rapporto costo-per-uso. Numeri e percentuali e codici a colori, oh mio Dio!

 

Mi entusiasmo per i sex toys

Se avessi un nichelino per ogni volta che ho dettagliato tutte le caratteristiche e le specifiche di un giocattolo per un partner quando probabilmente voleva solo passare al sesso vero e proprio… sarei in grado di permettermi diversi nuovi sex toys. Fortunatamente per me, la maggior parte dei miei partner sono stati freddi con la mia nerdaggine. Sono spesso disposti a testare nuovi giocattoli con me, anche a rischio di rovinare un orgasmo con un cattivo motore del vibratore o un design scomodo. Piuttosto che sentirsi sostituiti o usurpati da un giocattolo, molte volte un partner si è girato verso di me dopo avermi mandato in estasi con un dildo e ha detto: "È stato eccitante".