News Sesso

Come stimolare l’affinità di coppia leggendo storie e perversioni altrui

Il piccante per ravvivare la coppia

In tutte le coppie, persino in quelle più affiatate si arriva prima o poi ad un momento di stanca e di perdita dell'interesse sessuale verso l'altro. E' invece importante tenere sempre attiva l'affinità di coppia, perchè il sesso è l'elemento base di tutte le relazioni umane. Ma si può vivere con un rapporto di coppia monotono e poco stimolante? Può darsi, ma perchè privarsi del piacere che si prova ad essere complici del nostro compagno o della nostra compagna di vita?

In una coppia rodata che si conosce da anni, si dovrebbe essere a conoscenza di tutti i desideri sessuali dell'altro in modo da poter dare (e logicamente ricevere) il massimo piacere sessuale. Eppure molte volte non è così. La vita quotidiana ci fa rilassare troppo e si danno per scontati molti aspetti essenziali, come per l'appunto il sesso. Per ravvivare e stimolare l'affinità sessuale all'interno di una coppia è necessario quindi aggiungere un po' di piccantezza al rapporto. Non è difficile trovare situazioni piccanti, si possono guardare insieme film hard, si possono aggiungere sex toys, ma nulla è come leggere storie e perversioni di altre coppie e singoli. In internet difatti c'è la possibilità di trovare storie di sesso di ogni genere, che stimoleranno le fantasie e renderanno i rapporti sessuali molto più spinti ed appaganti.

Il sesso di altre coppie stimola il sesso

E' provato da studi recenti che leggere avventure e racconti di storie di sesso praticato da altre coppie e singoli, stimola il desiderio sessuale in modo maggiore rispetto alla visione di un film pornografico. Questo perché con la lettura la mente è libera di viaggiare e di scavare dentro i desideri più perversi e profondi.

Una testimonianza di una giovane coppia in crisi rivela che il loro rapporto è stato salvato per caso; dopo mesi in cui non avevano più rapporti sessuali si sono imbattuti per sbaglio nella lettura di una pagina internet dove una coppia raccontava di come traesse piacere nel fare sesso davanti ad una moltitudine di uomini che si masturbavano.

Durante il rapporto la donna sceglieva un solo uomo tra tutti e gli concedeva il secondo canale mentre il suo compagno procedeva in maniera tradizionale. Leggendo questo racconto si è risvegliata di colpo la voglia di sesso e la coppia ha ricominciato ad avere rapporti sempre più stimolanti e perversi, raccontandosi tutti i propri desideri sessuali e ritrovando così affinità ed armonia.

Una nuova vita all'insegna del piacere sessuale

Questa coppia, che poi ha incominciato a frequentare con entusiasmo e soddisfazione ambienti dedicati allo scambismo, è solo un esempio dell'efficacia della lettura di perversioni altrui. 

Soprattutto nelle donne, l'immedesimarsi in una situazione estrema come può essere venire bendata e frustata, è fonte di grandissima eccitazione. Basterà leggere qualche sito internet dedicato alle avventure perverse e alle vari racconti di sesso di qualsiasi tipo. Scommettiamo che se navigherete su questi siti con la vostra compagna riuscirete a stento ad arrivare alla fine della pagina, in quanto la libido si sarà accesa così rapidamente e violentemente da ritrovarvi a fare sesso sulla scrivania del computer o sul pavimento vicino.

Se si vuole stimolare l'affinità di coppia quindi, è importante leggere le storie, le avventure e soprattutto le perversioni delle altre persone, coppie o singoli che siano. La passione esploderà nuovamente e per voi e la vostra compagna inizierà una nuova vita all'insegna del sesso e del piacere estremo!