News Sesso

Come migliorare il sesso con una donna matura

Per migliorare il sesso con le donne mature, sii avventuroso

Quando comunichi con una donna matura sulle sue aspettative e su ciò che le piace, ti farai un'idea abbastanza buona di quanto sia selvaggia. Inoltre, se hai già dormito con lei qualche volta, potresti avere alcuni suggerimenti di prima mano. Le piace il sesso avventuroso? Se sì, chiedile se le piacerebbe provare qualcosa di nuovo. E su questa nota, se lei ha qualche idea vivace su come mescolare le cose a letto, fai anche questo! In molti casi, il sesso fantastico è tutta una questione di spontaneità e apertura mentale. Non sai mai cosa potrebbe piacerti.

Basta tenere a mente che non tutte le donne anziane sono appassionate di sesso perverso e avventuroso – e potreste non esserlo nemmeno voi. Nessuno di voi due dovrebbe sentirsi sotto pressione per fare qualcosa che non vuole fare. Ma se siete disposti a farlo, perché non espandere i vostri orizzonti? Un atteggiamento spontaneo potrebbe davvero elevare la relazione sessuale.

Parlando di spontaneità, a volte, il sesso più caldo non è pianificato. Quando prendete l'abitudine di fare sesso all'ultimo minuto o di chiamarvi a vicenda, le cose si riscaldano davvero. Naturalmente, molte donne hanno bisogno di un po' di tempo per eccitarsi completamente. Il sesso all'ultimo minuto non significa che si possono saltare i preliminari, necessariamente, ma può comunque sembrare totalmente avventuroso.

 

Il sesso migliore con le donne mature richiede resistenza

Per ragioni già menzionate, una donna anziana e sexy non vuole una sessione di sesso di cinque minuti. Per fare sesso migliore con le donne anziane, devi costruire la tua resistenza e durare più a lungo. Altrimenti, rischi di lasciare la tua sexy partner anziana a sentirsi delusa. Non vuoi farla arrabbiare con preliminari sensazionali, per poi lasciarla delusa dal piatto principale. Si dovrebbe essere in grado di andare a esso per almeno 10-15 minuti costantemente senza preoccuparsi di finire troppo in fretta. Se si diventa fisicamente più in forma colpendo la palestra, sollevando pesi e gettando in qualche cardio, questo sarà sicuramente di aiuto. Tuttavia, non è l'unico modo per aumentare la resistenza in camera da letto.

 

Altri consigli per migliorare la vostra resistenza

Meditazione. Iniziate a meditare 10 minuti al giorno in modo da poter essere più presenti nel momento. La meditazione ti aiuta ad uscire dalla tua testa ed entrare nel momento presente. Ti permette di sviluppare una connessione più profonda con il tuo corpo, così sei in grado di controllare il ritmo delle tue prestazioni sessuali prima di esplodere accidentalmente. Come bonus aggiuntivo, la meditazione aiuta a ridurre lo stress, aumentando la tua libido nel processo.

Rafforza i tuoi muscoli di kegel. Questi sono i muscoli del pene che stringete per trattenere la pipì. Esercitati a stringere questi muscoli per un minuto alla volta, poi rilascia. Fai cinque serie di questo al giorno. Aiuterà a rafforzare le vostre erezioni, rendendo più facile durare più a lungo a letto.

Prova nuove posizioni. Considera di adottare alcune delle posizioni che rendono più facile per gli uomini durare più a lungo. Queste includono il cucchiaio, il fianco a fianco o qualsiasi posizione in cui siete entrambi seduti. Queste posizioni sono più adatte a spinte più lente e vi permettono di godervi l'esperienza più a lungo.

 

Non essere un martello pneumatico. Stai facendo sesso con una donna più grande, non stai facendo il martello pneumatico in un cantiere! Varia la velocità delle tue spinte, e anche smetti di spingere di tanto in tanto, e muoviti invece con un movimento circolare dentro di lei. Questo conserverà la tua energia, ti aiuterà a durare più a lungo e aggiungerà anche una certa varietà all'esperienza.

Studia il sesso tantrico. Questa forma di rapporto è tutta una questione di connessione mentale e spirituale, oltre che fisica. I benefici riportati per gli uomini includono la capacità di durare ore a letto e di sperimentare orgasmi multipli senza eiaculare.

 

Trova la tua donna matura nella tua città sul sito per incontri di donne mature maturacercauomo.com.