News Sesso

Come chiederle di essere la tua trombamica

Quando si tratta di chiedere ad una ragazza di essere trombamici piuttosto che avere una relazione seria, non è sempre facile trovare le parole giuste che non ti facciano sembrare un maniaco sessuale o uno stronzo. Quindi, come puoi chiedere a qualcuno se vuole essere tua amica “con benefici”? In questo articolo, ti mostrerò come chiedere quello che vuoi, nel modo giusto.

 

Onestà e rispetto prima di tutto

Naturalmente, dovrai essere onesto e rispettoso. È inutile promettere a una ragazza che le sarai fedele e che vuoi una relazione seria con lei se non è quello che vuoi veramente. Sii onesto – in questo modo, se voi due non volete la stessa cosa, eviterai di perdere il tuo tempo e di sprecare il suo. Sappi dirle perché non vuoi una relazione seria ed evita di dirle "Perché voglio divertirmi e fare sesso con tante ragazze!" Dille la verità o qualcosa di simile se sei riservato sui tuoi sentimenti o timido a causa delle ferite delle relazioni passate. Dille subito che l'idea è quella di divertirsi insieme senza andare oltre (cioè una relazione seria ed esclusiva). Inoltre, sii sempre rispettoso. Non c'è assolutamente nessuna vergogna nel voler essere amici con benefici e niente di più, purché entrambi i partner siano d'accordo e si rispettino a vicenda.

Tieni a mente che anche se questa ragazza non è la ragazza dei tuoi sogni, ha un cuore e dei sentimenti e non dovresti giocare con quelli. L'obiettivo di un'amicizia con benefici è quello di far sentire bene l'altro mantenendo il rispetto reciproco. Non essere mai irrispettoso verso una ragazza solo perché vuoi avere con lei una relazione basata solo sul sesso. Pensa a come ti sentiresti se la ragazza dei tuoi sogni fosse completamente bloccata, persino traumatizzata, da uomini che le hanno mancato di rispetto in passato. Quindi, sii onesto e rispettoso.

 

A che tipo di ragazza posso fare questa proposta?

Come ho detto nell'introduzione, non tutte le ragazze sono contrarie ad un'amicizia con benefici. Ma altre non lo sono affatto. Se sai che una ragazza con cui stai parlando sta cercando una relazione stabile e seria, puoi scordarti di chiederle di essere un amico con benefici. Non cercare di farle cambiare idea; sprecherai solo il tuo tempo e il suo. Cambia il tuo obiettivo e concentrati sulle ragazze che sono aperte all'idea. Non preoccuparti, saprai abbastanza rapidamente se la ragazza con cui stai parlando sta cercando una relazione esclusiva o se vuole divertirsi tanto quanto te. Tuttavia, alcune ragazze hanno bisogno di essere guidate un po' più di altre. Alcune vogliono davvero avere un'amicizia con benefici, ma non si sentono abbastanza sicure da accettare questo aspetto di se stesse, tanto meno chiedere una cosa del genere. Sta a te portare delicatamente l'argomento.

Certamente non forzare mai una ragazza in un'amicizia con benefici se lei non lo vuole. Non forzare mai una ragazza a fare qualcosa, se è per questo. Neanche tu vorresti essere costretto a fare qualcosa che non vuoi. Un'amicizia con benefici è buona se è basata sul consenso reciproco. Potresti anche essere sorpreso di incontrare una ragazza che ti chiede se vuoi essere amico con benefici. Sì, questo può succedere! È raro, ma esiste. Alcune ragazze sono completamente a loro agio con questa idea e non la nascondono. Questo non fa di loro delle puttane, semplicemente accettano ciò che vogliono e hanno fiducia in se stesse.

 

È semplice: puoi chiedere ad una ragazza di essere amici con benefici se non sta cercando una relazione seria. Diffida di una ragazza che potrebbe accettare un'amicizia con benefici con l'idea di cambiare idea e finire in una relazione. In questo caso, anche se il sesso è fantastico, ti consiglio di smettere di vederla perché lei si affezionerà sempre di più a te e soffrirà perché tu non provi lo stesso. Questo si tradurrà in un sacco di drammi, che è quello che si stava cercando di evitare con un'amicizia con benefici.

In qualsiasi situazione di amicizia con benefici, di tanto in tanto dovresti dire quanto apprezzi che quello che avete insieme sia privo di drammi e che sei felice che lei sia sulla stessa lunghezza d'onda. Come minimo, questo terrà le cose sotto controllo. E se lei non mostra alcun segno di attaccamento e sembra anche felice che siate amici con benefici, sai che non devi preoccuparti.