News Sesso

Come avere un amante senza che il tuo partner se ne accorga: trucchi efficaci

Se hai una relazione, stai considerando l'idea o sospetti che il tuo amante ti stia tradendo, presta molta attenzione a questi consigli degli esperti in modo che nessuno lo scopra.

 

Il tradimento occasionale non è lo stesso che avere un'amante. Il primo è un piccolo flirt, un'alleanza amorosa (o piuttosto sessuale), che si verifica con una persona particolare in un momento particolare. La seconda è una relazione segreta, in cui i sentimenti giocano un ruolo oltre al sesso. Differenziare i due casi è fondamentale, soprattutto quando si tratta di nascondere questi incontri al partner in questione. Non stiamo dicendo che sia giusto e non lo stiamo sostenendo (e non pensiamo nemmeno il contrario), ma che tu sia un imbroglione o meno, è importante che tu legga quello che abbiamo da dirti. Un'avventura di una notte (due notti, tre notti…) con persone diverse è molto facile da nascondere alla tua dolce metà. Tutto quello che devi fare è fare una doccia, assicurarti che nessuno ti abbia visto e, se necessario, avere un alibi con qualcuno. Immaginate di andare a una cena a, diciamo, Valencia, e lì incontrate una persona interessante, almeno sessualmente.

E una cosa tira l'altra, si ridacchia, si dice quanto sia divertente, quanto sia bello, un altro bicchiere di vino, un piccolo ballo… e prima che te ne accorga, sei tra le gambe della persona che hai appena conosciuto, e ti sei completamente dimenticato di portare la fede. Bene, in questo caso, se non vuoi confessare la tua infedeltà, tutto quello che devi fare è dire al tuo ragazzo o alla tua ragazza che "la notte è andata bene, un po' noiosa, abbiamo bevuto qualche drink, tesoro, sai, il solito, sono andato a letto presto in albergo perché, sai, con gente così insipida non c'era molto da fare, sono stato al cellulare fino a tardi e sono rimasto sveglio fino a tardi, e naturalmente, ecco perché sembro così stanco…", ecc. Non c'è pericolo. Un consiglio: non date troppi dettagli della vostra notte o siate troppo ambigui, perché finirete per essere scoperti, soprattutto se il cornuto è una donna (siamo più intuitivi e più bravi a captare il linguaggio non verbale). È molto più facile nascondere un'avventura di una notte che una relazione extraconiugale a lungo termine. Bisogna fare le cose per bene se non si vuole essere scoperti, ma se si tratta di un amante, la cosa diventa più complicata e più interessante. Un amante non è un incontro occasionale nel bagno di una discoteca o in una tetra stanza d'albergo. Un amante è una persona per la quale si provano sentimenti (amore, empatia, affetto, vicinanza, comprensione) e con la quale si hanno rapporti sessuali (di solito più piacevoli che con un partner formale) su base regolare. Può essere una volta alla settimana, una volta al mese… ma non tutti i giorni. Questi incontri, inoltre, avvengono di solito durante la settimana.

 Avendo differenziato il dalliance occasionale con una relazione extraconiugale, passiamo al punto in questione: come avere un amante senza che il tuo partner se ne accorga. Se ne hai uno, stai considerando l'idea, o sospetti che il tuo amante ti stia tradendo, allora ecco un trucco super efficace per evitare di essere scoperto.

 

Sii onesto con il tuo amante

Se c'è qualcuno a cui devi nascondere le cose, è il tuo partner. La cosa migliore da fare è far sapere al tuo amante che hai una relazione normale (per normale intendiamo formale, convenzionale) con qualcun altro. Altrimenti potrebbe complicare ancora di più le cose, perché? Il tuo amante potrebbe innamorarsi di te e cercare di iniziare una relazione, fare piani, chiamarti quando sei con il tuo ragazzo o la tua ragazza? Idealmente, lui/lei dovrebbe sapere quali sono le regole del gioco, e se vuole accettarle, resta; altrimenti, ciao ciao. "Ho una moglie, due figli, ma tu mi piaci. Voglio continuare a vederti, mi porti molto e mi diverto molto con te. Il sesso è fantastico. Ma devi sapere che non ho intenzione di lasciare la mia famiglia. Ed è una cosa che bisogna rispettare se si vuole che tutto questo continui. Questo è più o meno come sarebbe.

L'altra persona è libera di accettare o meno le condizioni. Tutto sarà molto più facile in questo modo, sia che lui o lei decida di rimanere con voi o meno. Lui o lei saprà che hai una vita con qualcuno e che non vuoi perderla, ma nemmeno il tuo amante. È complicato, ma succede. Senza andare oltre, abbiamo un caso che ha dominato i tabloid nell'ultimo mese: la relazione segreta, durata otto anni, tra María Lapiedra e Gustavo González. Se entrambi siete d'accordo sui termini e conoscete il vostro posto nella vita dell'altro, il vostro partner non dovrà mai scoprirlo.