News Sesso

3 modi pratici e veloci per far godere alla tua donna

Vedere la propria donna soddisfatta a letto è un piacere per il partner, perché significa recepire le sue fantasie e farla godere a pieno ad ogni rapporto sessuale.
Se vi state chiedendo in che modo raggiungere questo obiettivo, in questo articolo analizzeremo nel dettaglio tre modi pratici infallibili, che vi permetteranno di fare una splendida figura tra le lenzuola unendo fantasia ed esperienza.

Per realizzare il vostro scopo dovrete utilizzare varie parti del corpo e cercare di stimolare i punti più sensibili in modo delicato ma allo stesso tempo incisivo.
La vostra compagna vi ringrazierà e non vedrà l'ora di ripetere l'esperienza, assaporando i piaceri del sesso senza limitazioni o vergogna.

Come far godere la propria donna a letto: 3 metodi infallibili

Praticare un ottimo sesso orale

Al contrario di quanto si possa pensare, praticare del sesso orale che sia realmente soddisfacente per la donna non è affatto un'operazione semplice, poiché bisogna applicare la giusta pressione, eseguire i movimenti corretti e allo stesso tempo conoscere perfettamente il corpo della partner, poiché ogni persona è differente anche se esistono delle regole generali valide più o meno per tutte.
In questo caso il suggerimento è quello di iniziare con movimenti delicati e leggeri con la punta della lingua, andando a sollecitare il clitoride disegnando dei piccoli cerchi e toccandolo da sopra a sotto.

A seconda della reazione potete proseguire con questa strategia, allargando le grandi labbra con le dita per esporre le zone intime e raggiungere meglio ogni angolo.
Contemporaneamente inserite un dito all'interno della vagina e stimolate con cura il punto G, che si trova nel primo tratto e può essere riconosciuto perché presenta una parete ruvida che è possibile accarezzare con il polpastrello.
In questo modo otterrete un orgasmo forte e potente per la vostra donna, che rimarrà estasiata dalla tecnica proposta e vi chiederà nuovamente un incontro sessuale a breve.

Il sesso orale è probabilmente il modo più rapido per far godere la partner ma non sicuramente l'unico, quindi leggete oltre e diventate veri e propri esperti sull'argomento.

Rilassarsi con del sesso tantrico

Il sesso tantrico è un argomento fortemente dibattuto, poiché per alcuni si tratta solo di una leggenda, mentre per altri è una pratica davvero valida per godere dell'intimità e raggiungere orgasmi molto potenti.
Suggeriamo di visitare siti a tema come ad esempio Tantralux, che vi indicherà tutte le modalità migliori per avvicinarvi alla pratica e iniziare ad eseguirla nel migliore dei modi, così da rilassarvi e utilizzare la respirazione per ascoltare al meglio le sensazioni del proprio corpo.

Lo scopo è imparare a conoscersi e assaporare tutte le emozioni che il contatto con il partner riesce a restituire, senza vivere il rapporto con fretta consumandolo in pochi minuti.
Si tratta di un'ottima modalità per superare il problema dell'eiaculazione precoce, in quanto vivendo con serenità il sesso è possibile eliminare del tutto o in parte l'ansia e quindi controllare meglio questo aspetto.

Stuzzicare con del soft bondage

Avrete certamente sentito parlare del bondage, una pratica molto antica che può essere praticata in maniera soft con il proprio partner.
Prevede l'impiego di corde e bende, che vengono messe attorno ai polsi o alle caviglie per massimizzare le sensazioni e sentirsi nelle mani di un partner del quale ci si fida.
La base della pratica è proprio il rispetto reciproco e la consapevolezza di poter interpretare un ruolo attivo o passivo senza alcun pericolo.

Il suggerimento è di aggiungere anche una benda per gli occhi, così che vengano accentuati gli altri sensi e la vostra donna possa raggiungere un orgasmo potente dettato dalla mente oltre che dal corpo.
L'immaginazione e l'attesa di quello che accadrà di lì a poco è il più potente afrodisiaco attualmente in circolazione, quindi se dopo aver bloccato la partner praticherete dell'ottimo sesso orale così come descritto in precedenza la vittoria sarà nelle vostre mani e diventerete la migliore esperienza sessuale della sua vita.